Da famosissimo Genesis è nato Genesis2, un nuovo add-on per Kodi dedicato allo streaming di film e serie tv in italiano. Il progetto è ancora in fase alpha e molti contenuti sono ancora offline ma voci abbastanza affidabili sostengono che il progetto, verrà presto completato.
Come installare Genesis2
Scaricate il file zip da
***Hidden content cannot be quoted.***
Avviate Kodi e cliccate su SISTEMA / Add-on / Installa da un file zip
Recatevi nella cartella in cui avete scaricato il file plugin.video.genesi2-master.zip e cliccateci su una volta
Attendete la notifica di conferma e tornate nella home
Per avviare Genesis2 cliccate su VIDEO / Add-on Video / Genesis2
Ho installato il tutto come da tue istruzioni, ma quando vado in film, ricerca o in sal, ecc..... clicco su un film, appare la locandina, sercing saources, e non trova niente. Provato con parecchi film ma niente.... (ho aspettato 5 minuti). Anche voi capita????
nero1958
bware combo 2.56
goldenmedia 9080 hd
samsat hd90
starsat 7000
Ho installato il tutto come da tue istruzioni, ma quando vado in film, ricerca o in sal, ecc..... clicco su un film, appare la locandina, sercing saources, e non trova niente. Provato con parecchi film ma niente.... (ho aspettato 5 minuti). Anche voi capita????
Il progetto è ancora in fase alpha e molti contenuti sono ancora offline ma voci abbastanza affidabili sostengono che il progetto, verrà presto completato.